Costruzioni Metalliche

Settori di nostra competenza:

  • Fabbricati multipiano: Costruiamo strutture multipiano per uffici direzionali e amministrativi, e per attività commerciali.
  • Fabbricati per civile abitazione: Realizziamo strutture per civile abitazione nelle quali la praticità e la velocità realizzativa diventano ulteriore punto di forza.
  • Strutture industriali e commerciali: E’ probabilmente il settore industriale dove le strutture metalliche trovano più largo impiego.
  • Ristrutturazioni e Adeguamento sismico: Come risaputo, l’efficienza delle costruzioni metalliche di fronte alle azioni sismiche risiede nella elevata duttilità dell’acciaio che raggiunge livelli di dissipazione di energia preclusi agli altri materiali da costruzione; a questo, si aggiunge poi la caratteristica di prefabbricazione e assemblaggio a secco che ne riduce notevolmente il peso, sottoponendo così le strutture ad azioni sismiche più contenute.
  • Passerelle: Passerelle per agevolare il collegamento tra edifici oppure da utilizzare nella logistica industriale.

l’Azienda è provvista di attrezzature da taglio ed è specializzata nell’assemblaggio tramite saldatura metodo 135, l’azienda si avvale soltanto di personale esperto e certificato e di attrezzature all’avanguardia, tramite questi fattori ed al rigoroso controllo in fabbrica voluto dalla norma EN 1090-1:2009+A1:2011, alla quale la ditta fa riferimento per le sue realizzazioni di carpenteria portante, il risultato è un prodotto sempre di qualità e di alta precisione.

Lavorando nell’industria di produzione e della manutenzione industriale, la Benatti Stefano ha sviluppato esperienza anche nella produzione di piccole forniture di svariati generi: tramogge, cappe d’aspirazione, piccoli silos, sono solo alcuni esempi delle richieste che l’azienda riceve durante i suoi lavori di manutenzione, impegnandosi sempre a rispettare le tempistiche di cui la committenza necessitava, mantenendo comunque un’alta qualità nei propri risultati.

PORTALI MIGLIORAMENTO SISMICO

thumbnail

CAPPA D'ASPIRAZIONE

thumbnail